Regali per Moglie e Marito/Coppia

Cosa metterete sotto l’albero di Natale per la vostra dolce metà? Come le augurerete Buon Natale? Spesso si incorre nell’errore di pensare e ripensare ai regali per tutta la famiglia e si tralascia quello per il partner perché tanto “lo si conosce talmente bene che abbiamo deciso che quest’anno tra noi nessun regalo”. Errore. Il Natale è l’occasione giusta per confermare l’amore che si ha l’un per l’altro e cosa di meglio che fare la bella sorpresa del pacchetto da scartare sotto l’albero di Natale?

E’ troppo importante questa festa per farsela passare così sotto gli occhi senza dono alla persona che condivide con noi la nostra vita.

E proprio perché si tratta della persona a noi più vicina occorre pensare ad un regalo speciale.

Ed ecco che le idee si sprecano. Occorre ovviamente considerare il budget famigliare. Portafogli permettendo si può pensare ad un prezioso: per lui l’orologio al quale da tanto sta dando la caccia, per lei un anello o un bracciale o un ciondolo. Ma non sempre è indispensabile spendere una fortuna in gioielli preziosi. Ci sono alcuni marchi che propongono bigiotteria molto bella a prezzi accessibili. www.stroil.it ad esempio è uno di questi. Qui potete trovare tantissimi articoli per il vostro lui o per la vostra lei.

Una bella idea è quella di fare incidere nel bracciale una frase che vi rappresenti o la data del vostro matrimonio, o i vostri nomi.

Se si preferisce si può puntare sull’abbigliamento o sull’accessorio. Una cintola in pelle per lui o una camicia firmata, o quel giaccone che ha visto in vetrina. Per lei la borsa griffata, o un capo di biancheria intima.

Le coppie più tecnologiche possono pensare a regalare per Natale al proprio partner, moglie o marito, un cellulare di ultima generazione o un tablet nuovo, o un pc.

Se vostra moglie o vostro marito ha una passione potete regalare per Natale qualcosa di inerente a questa stessa passione: modellismo, cucina, collezionismo etc.

Ma si può anche pensare a fare un regalo per entrambi, un regalo per la coppia, ed ecco che sotto l’albero di Natale il vostro partner sarà felicissimo di trovare un bel cofanetto che contenga una vacanza per entrambi. Deciderete poi con tutta calma, insieme, la destinazione ed il periodo migliore per godervela. In questo sito potete scegliere il tema a seconda dei vostri gusti: dalla vacanza relax, alla vacanza romantica, etc http://www.emozione3.it/.

Oppure, sempre parlando di regali di Natale per la coppia, potete regalarvi quella stampa, quel quadro al quale state dando la caccia da tempo, oppure quell’oggetto di design che starebbe così bene nel vostro soggiorno. Qualcosa di utile per entrambi che avevate in programma da tempo di acquistare.

Se il “portafogli piange” come purtroppo accade sempre più spesso in questi tempi di crisi si può comunque fare un bel regalo di Natale per il proprio marito e per la propria moglie. Ad esempio un album di foto ricordo realizzato a mano da voi con la raccolta delle vostre foto più belle corredata da commenti e date. Non costa quasi nulla ma è un ottimo regalo.

In ogni caso, qualunque sia il regalo di Natale che sceglierete di fare per vostro marito o per vostra moglie o per la vostra coppia, ricordate il biglietto di auguri, che in questo caso potrebbe essere anche una lettera. Si perché spesso si dimentica di parlare, di ricordare quanto ci si ama, ed è un peccato. Così come è un peccato “sprecare” un’occasione come il Natale per ricordarlo. E allora armatevi di carta e penna e scrivete il vostro augurio di Natale alla vostra metà. Scrivete a vostra moglie o a vostro marito quando lo amate, quanto siete felici di trascorrere il Natale con lei o con lui.  Non costa niente ed è la cosa che più farà piacere trovare sotto l’albero di Natale alla vostra metà.


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento