Per Mamma

A Natale un dono speciale è riservato alle persone a noi care, che faccia restare a bocca aperta e che sia fortemente legato a uno spirito di bontà e di letizia: ma per la mamma quale potrebbe essere il regalo più adatto!?

Recuperare un pensiero per la nostra genitrice è davvero difficile, soprattutto se si è in cerca di un oggetto speciale, che possa esprimere tutto il bene che proviamo per lei. In effetti basta un piccolo sforzo e le idee salteranno alla mente, perché vario è il mondo delle occasioni, e grande la creatività che ci contraddistingue.

Quindi rimboccatevi le maniche e pensate a cosa potrebbe fare maggiormente piacere a una donnina dolce e indaffarata, sempre pronta a sostenervi nei momenti più critici e a coccolarvi in quelli più teneri.

Per il prossimo Natale la classifica dei regali più ambiti colloca al primo posto un bestseller, quindi un oggetto di alta manifattura, ancora un dono come un cappello o una borsa decorata in tweed.

Invece per le mamme più intraprendenti è doveroso l’acquisto di un regalo ultra originale, che mai si aspetterebbe di trovare sotto l’albero: ad esempio che ne direste di un corso avanzato di cucina o dell’ingaggio di un personal shopper per aiutarla negli acquisti e per valorizzare la sua immagine!?

Un’opzione interessante potrebbe essere anche un servizio fotografico per immagini d’autore da incorniciare ed esibire, o una cena alternativa in un ristorante esotico o durante un rito tradizionale come un banchetto medievale: davvero esaltante!

Tuttavia potrebbe interessarle un week-end benessere presso spa o centri all’avanguardia, oppure una crociera o un’iscrizione in palestra: ottimo anche un buono acquisto in una delle boutique del centro, per non sbagliare e renderla ugualmente entusiasta!


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento