Regali per i Genitori

Un regalo adatto ai genitori per il giorno di Natale?

La risposta è nel cuore di ciascuno, poiché solamente noi siamo in grado di capire cosa può fare più piacere a una coppia di persone con le quali abbiamo condiviso una vita intera.

Non si tratta di un regalo come tanti, in verità bisogna scegliere accuratamente tra mille proposte perché fare contenti i propri genitori è davvero bello e scalda il cuore.

Alle persone che nella vita hanno investito tutto per renderti felice, non abbassarti ad acquistare la prima cosa che vedi, opera una concreta riflessione sui gusti e le preferenze di entrambi e scova il dono perfetto da abbinare a un sincero abbraccio!

È quindi possibile optare per un doppio regalo e scegliere due oggetti che possano ricalcare le preferenze o gli hobby di ognuno: ecco per la mamma un bel bracciale o una morbida sciarpa di seta, un complemento d’arredo o una borsa all’ultima moda, per il papà è possibile comprare l’ultimo telefonino o quel portafogli che gli piaceva tanto, ancora un rasoio elettrico o un buon libro d’attualità, per chi vuole essere sempre informato sulle notizie recenti.

Si tratta di doni molto frequenti e per nulla originali, che si adatteranno alle aspettative dei caratteri più tradizionali: per chi ha invece genitori all’avanguardia, è bene focalizzarsi su prodotti differenti come week-end da sogno in montagna, brevi vacanze presso agriturismi e spa, gite nelle più belle capitali europee. Per i più avventurosi un brivido in più con emozionanti escursioni in montagna, alpinismo d’alta quota, scuole di pattinaggio o semplici iscrizioni in palestra. Tutto questo oramai è pacchettizzato in comodi Cofanetti Regalo reperibili online ma anche in agenzie viaggio o nei centri commerciali (ne abbiamo parlato qui,  qui e ancora qui)  .

Infine per i più naturalisti un impianto di pannelli ad energia solare, con l’augurio di un mondo pulito e più sano!

In Voga sono anche le stampe personalizzate con le loro foto, magari elaborate in vari stili. Un regalo sicuramente unico.

One Response to “Regali per i Genitori”

  1. Idee regalo originali per Natale Says:

    […] puntuale sotto le feste natalizie e ci rende frenetici, alla ricerca del dono più adatto per parenti, fidanzati, amici. No panic, respirate e prendetevela comoda: ecco ancora una piccola lista di idee […]


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento