Per Fidanzato

Scegliere un regalo di Natale per un ragazzo è più complicato rispetto a quanto non sia verso una ragazza. Molto dipende dai gusti, dalle aspirazioni, da desideri particolari…se, ad una ragazza, può andar benissimo un gioiello, una borsa, dei fiori, per un ragazzo la scelta si restringe a cosa più particolari. In questo articolo cerchiamo quindi di fornire una risposta a ciò che potrebbe piacere ad un ragazzo, tenendo sempre conto che, in realtà, il fatto che possano essere graditi o meno dipende molto dal tipo di ragazzo che si ha di fronte. Spesso si può non avere nemmeno un’idea di cosa poter regalare, ecco quindi che con quanto segue, se non altro, potrai cominciare a fartene una!

Peluche. Può sembrare strano, ma non lo è più di tanto. Non si tratta di un tipo di regalo che andrà bene sempre, sia chiaro, ma di un genere che funziona soprattutto come primo regalo. Perciò, non inondare il tuo ragazzo di peluche ad ogni occasione, ma tieni presente questa possibilità soltanto per la prima volta da quando state insieme.

Bigliettino di auguri. Lo inseriamo in una nota a parte: il biglietto d’auguri non deve mai mancare. Se sei una ragazza sentimentale o se semplicemente vuoi esprimere le tue migliori parole per Natale, il bigliettino sarà molto apprezzato, forse più del regalo stesso. Si può superficialmente pensare che ad un ragazzo non importano cose del genere, ma non in pochi, alla fine, li conservano tutti!

Dolci.Con i dolci si va sempre sul sicuro. Qualcuno dice che la via per far breccia nel cuore di un ragazzo passa attraverso il suo stomaco, e possiamo dire che è proprio così. Indipendentemente da quanto state insieme, ad un ragazzo fa sempre piacere quando riceve in regalo dolci o biscotti fatti da te o mucchi di caramelle. E si tratta di una situazione vincente per entrambi, dal momento che quasi sicuramente li condividerà con te!

Cornice con foto. Penserai, ancora con questa roba romantica che non gli piacerà mai. Giusto? Invece è sbagliato. In poche selezionate occasioni, regalare ad un ragazzo una cornice con una bella foto di voi due insieme, o anche soltanto con te, farà senz’altro piacere e lui la terrà con sé appendendola nella sua camera o mettendola in bella vista su comò o scrivania. Non temete quindi di fare una volta o due questo genere di regalo, che dopotutto lo farà felice.

Portarlo a cena o al cinema. Spesso il tuo ragazzo ti porta fuori a cena o al cinema offrendo tutto lui e lo fa perché ti ama. Arriva anche il momento di ricambiare e in questo caso sarai tu a portarlo fuori! Un bel regalo di Natale potrebbe voler dire portarlo a cena o al cinema, lasciando scegliere a lui cosa mangiare o cosa vedere insieme senza che tu batta ciglio. Potrebbe sembrare una cosa non troppo carina, ma a lui farà piacere se per una volta non dovrà preoccuparsi di pagare o di che tipo di film vedere assieme a te. Pazienza se, a metà della super-battaglia galattica, ti addormenterai! Conterà il gesto.

DVD. Forse non varrà per tutti, ma molti ragazzi sono irrimediabilmente attratti dai film. Questa quindi è una delle cose su cui potete contare se non avete altre idee. Un regalo che ogni tanto (anche ogni 4-5 anni) può sempre ritornare. Sarà un po’ ripetitivo, ma per i ragazzi che amano i film, non sarà un problema, tanto i film saranno sempre diversi e sempre tra i suoi preferiti!

Elettronica.I regali elettronici possono variare a seconda di quanto vorrai spendere per il regalo di Natale, ma in ogni caso sono qualcosa con cui difficilmente potrai sbagliare. Se gli regalerai, ad esempio, un iPod, una tv, un Gps, una consolle videogame, lui ti sarà eternamente grato. Magari, valutate ciò di cui più avrebbe bisogno tra le tante possibilità che questo settore offre: ne resterà contentissimo!

Immagini: morguefile


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento