Per Fidanzata

Il Natale è ormai alle porte e per la ragazza che vi fa battere il cuore dovrete acquistare un regalo adeguato alle emozioni e alle sensazioni che ogni giorno ella vi fa provare. Per un giorno speciale c’è l’esigenza di donare qualcosa di grandioso, e alla fidanzata andrà di sicuro l’idea più romantica e anche la più originale.

Non è importante quanto si spende ma come lo si spende, agendo con un’analisi dettagliata sui gusti e le preferenze della donna e prediligendo soprattutto la qualità alla quantità della cosa.

Per un regalo concreto che ben si addica alla ricorrenza è opportuno scegliere tra capi d’abbigliamento morbidi e caldi, dotati di colori e nuance di terra che riconducano al tempore di un vostro abbraccio; un profumo dolce e dalle note di cuore si legherà perfettamente con le sensazioni che non riuscite ad esprimere, mentre per un regalo che sa di dichiarazione un anello con brillante la farà impazzire dalla gioia!

Pensieri più contenuti ma dai contorni oltremodo teneri sono trousse e makeup magari naturali (http://www.primobio.it/categoria/primogift/) dalle forme simpatiche o ricoperte di peluche o pailettes, una borsa ampia poiché possa adagiare all’interno tutto il suo mondo, un cd del suo cantante preferito da ascoltare insieme sdraiati dinanzi a un caminetto.

Un regalo esclusivo da lasciare senza fiato potrebbe essere un week end fuori, magari in una capitale come Parigi o Praga o presso una beauty farm d’eccezione, per trascorrere al meglio momenti di relax e pura passione, o un giro in mongolfiera per ammirare dall’alto la fredda città innevata.

Le idee sono tante e variano a seconda delle esigenze, ma ricordatevi sempre di acquistare pensando con lo spirito: un regalo “costretto” non riuscirà a catturare l’emozione come quello istruito dal proprio animo.

Qualche idea per Regali Romantici

Alcuni dicono che trovare un regalo per una donna è più difficile che trovarne uno per un uomo. Questo forse può essere vero per quelle donne che bramano il loro regalo e lo vogliono perfetto, ma molte altre preferiscono considerare di più il pensiero dietro al dono. In questa accezione, diventa molto più semplice: se un regalo è dato con tutto il tuo pensiero, sarà apprezzato! Altre chiedono qualcosina di più, qualcosa che tu – conoscendo la tua ragazza in prima persona – sai che lei potrebbe apprezzare veramente. E con il Natale dietro l’angolo, quale occasione migliore per fare un regalo apprezzato? Ecco quindi alcune idee romantiche che potresti scegliere per la tua ragazza.

Gioielli personalizzati

Mentre secondo la pubblicità i diamanti sono i migliori amici delle donne, in realtà ogni gioiello è un amico delle donne. Le ragazze amano ricevere gioielli, ancora di più quando si tratta di gioielli personalizzati. Come? Ad esempio aggiungendo  qualcosa legato a loro o alla loro personalità, che ne incrementi il valore complessivo anche al di là dell’oggetto in sé. Ecco alcuni gioielli che potresti pensare di regalare ad un’amica: medaglioni con incisioni, medaglioni con foto, medaglioni a forma di chiave (come se fossero, quindi, la chiave del tuo cuore o della tua amicizia), braccialetti, braccialetti con charms, collane realizzate da te, meglio se legate alla sua personalità.

Al di là della personalizzazione, poi, puoi pensare a dei bellissimi orecchini, a un set di perle o a qualcosa di più semplice che pensi possa piacerle o stare bene addosso a lei.

Altri regali personalizzati

Se pensi che i gioielli personalizzati siano oltre il tuo standard, puoi comunque pensare ad altri doni romantici personalizzati, molti dei quali andranno bene per la propria ragazza. Ecco qui di seguito alcune idee:

Un ritratto di voi due; un album di fotografie con delle belle didascalie; un portafoto con la vostra miglior fotografia e un messaggio nascosto sul retro; lenzuola o federe con le vostre iniziali; indumenti intimi con le iniziali ricamate; peluches con cuoricini o frasi.

Un viaggio insieme è sempre un dono gradito

Questi sono solo alcuni spunti per regali personalizzati, quanto puoi o vuoi arrivare ad essere romantico o meno, dipende da te!

Set di vini

Uno dei regali di Natale più romantici può essere un assortimento di vini da ogni parte del mondo, che potranno trasportarla nello spirit del nature e funzionare anche per una romantic sera in relax tra voi due. Per rendere il tutto più romantico, personalizza ogni bittiglia, con il suo nome o un messaggio per lei.

Un piccolo viaggio

Pianificare insieme un viaggio è probabilmente uno dei modi migliori ed uno dei regali più romantici per una ragazza, un modo per festeggiare le proprie vacanze di Natale. Passare la maggior parte del tempo insieme ravviverà la vostra fiamma. Tutto può andar bene: dal pranzetto a Parigi fino alla vacanza un po’ più lunga in un b&b. Se apprezza il genere, anche un buono per entrambi per una rilassante seduta in un centro benessere potrebbe ringiovanirvi e far vivere con più gioia le vostre vacanze.

Una cena a lume di candela

Tra i regali di Natale più romantici in assoluto, esiste la possibilità di nominare una stella con il suo nome. Molti siti ti permettono di poterlo fare e di lasciare così il suo nome nella storia dell’Universo per l’eternità. Si tratta quindi di un dono molto prezioso che potrà portare con sé per tutta la vita.

I regali proposti sono soltanto la classica “punta dell’iceberg” di ciò che potresti regalare alla tua ragazza. Molto altro può essere fatto, come ad esempio una cena a lume di candela o al ristorante, o preparata da te. L’importante è rendere speciale questo momento per dirle “buon Natale” e fare il tuo dono con l’intento di dimostrarle quanto la ami.

immagini: morguefile


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento