Per Fidanzati e Innamorati

Tante sono le idee per far felice il proprio fidanzato nel giorno più bello dell’anno: a Natale siamo sì tutti più buoni, e di sicuro più teneri e romantici perché viviamo un’esperienza mistica in compagnia della persona più importante della nostra vita.

Come è tradizione anche quest’anno avverrà il consueto scambio dei doni, ma per stavolta non restare imbambolata e pensa da subito al regalo giusto per colui che ti fa sentire tanto, tanto speciale! Soluzioni vivaci ed eleganti, creative ed originali animano mass media e le pubblicità, quindi sta a te decidere l’oggetto o la soluzione più adatta!

Solo online sarà possibile scovare una vasta gamma di prodotti, adatti per ogni necessità e natura comportamentale: di sicuro farai un figurone con prodotti hitech, il boom del momento, come telefonini o palmari, cornici digitali e lettori mp3, console per videogiochi e televisori al Led, l’ultima esperienza in fatto di visualizzazione!

Sono molto richiesti anche regali più romantici come cornici personalizzate e foto ritoccate ad arte, dove una vostra immagine sarà impressa su tela, oppure su cuscini e tazze, orologi e magliette, persino pigiami che vi coccolino con amore nelle lunghe notti invernali!

Per un uomo o un ragazzo più tranquillo, tradizionalista e pragmatico ecco un maglione di cachemire o un profumo esclusivo, ancora un portafogli griffato o un buon libro da gustare dinanzi al caminetto! Ai più trasgressivi un regalo originale potrebbe essere un biglietto per un concerto o un abbonamento al teatro d’avanguardia, ancora oggettistica d’autore come quadri di artisti contemporanei o maxi poster autografati!

Per piccoli budget la scelta non si riduce, ma è possibile optare per fermacarte colorati o orologi da cruscotto stilizzati, ma se vuoi essere al passo coi tempi pensa a un decoder digitale: per avere in chiaro nuove realtà televisive!


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento