Per le Feste, regala un progetto per la casa!

novembre 2013

progettazionecasa logoTempo di Feste, tempo di stare in casa con parenti ed amici e vivere insieme l’atmosfera natalizia nel calore di un’abitazione. E tempo di regali.
La casa e i regali sono un aspetto imprescindibile del Natale e delle Feste in genere: non solo quelle natalizie, ma anche di anniversari, matrimoni, compleanni e simili. Ecco dunque che da una semplice intuizione nasce l’idea di Progettazionecasa.com: consentire dei veri e propri progetti da realizzare sulla casa, a partire da soli 49 euro minimi. La cosa davvero originale è che questi progetti possono anche essere regalati ad amici e parenti! Dunque, se ad esempio un vostro amico vi ossessiona su come vorrebbe migliorare il suo appartamento nuovo di zecca e su come stia litigando al riguardo con sua moglie, se vostro padre o vostra madre si lamentano di come l’arredamento della casa è ormai nella sua fase terminale e vorrebbero rinnovarlo, o inserire nuovi elementi, o semplicemente cambiare disposizione degli stessi, allora un’idea regalo sicuramente originale e di massima utilità può essere proprio quella di “Regalare un progetto per la casa” su progettazionecasa.com.

In che cosa consistono questi progetti e come funziona la loro realizzazione? È molto semplice. I progetti riguardano l’ambito della casa (compresi terrazzo e giardino), dell’ufficio o dello stand fieristico e possono essere tra i più vari, ma tutti all’insegna del low cost. Il servizio di progettazione si può ottenere a cinque livelli differenti:

  1. progettazionecasa1Consulenza via email
  2. Consulenza via telefono
  3. Consulenza con incontro in videoconferenza su Skype
  4. Progettazione architettonica della casa
  5. Progetto di interni low cost a partire da un singolo vano

Nella realizzazione del progetto architettonico della casa o del progetto di interni, potrete comunque scegliere di essere coinvolti dialogando assieme agli architetti o ai designer su ciò che desiderate ottenere, dal momento che non si può prescindere dal dialogo sugli intenti.

progettazionecasa3Nei primi tre livelli di servizio, partirete da un progetto di interni che sarà realizzato online e che riguarderà il rinnovo degli elementi d’arredo e la distribuzione ed ottimizzazione spaziale degli stessi. Assieme ai consulenti andrete quindi a definire via via il tipo di elementi, i materiali con cui devono essere realizzati, il modo di disporli per ottenere l’effetto che volete.

Per i servizi di progettazione architettonica  (sia ex novo che di ristrutturazione)e di arredamento d’interni completo potrete anche chiedere l’espletamento di ogni pratica edilizia necessaria per realizzare il progetto (come il DIA) e l’invio delle tavole tecniche di realizzazione, realizzando quindi l’obiettivo finale “chiavi in mano”. Lo stesso progetto di arredamento d’interni potrà essere anche compreso di studio sugli effetti di illuminazione (light design).

Potete decidere  di regalare il progetto andando su questa pagina cliccando su “Preventivo gratuito online” e quindi su “Regala un progetto” scegliendo per il vostro amico o parente il tipo di progetto da regalare: solo disegni delle piante, progetti base, progetti avanzati, progetti completi, scegliendo anche le dimensioni della superficie da progettare. Gli esempi in pdf accanto ad ogni voce vi daranno idea di come potrà essere realizzato un progetto compiuto, per ogni dubbio non esitate a contattare direttamente il personale dall’apposita pagina Contatti.

Che aspettate? Chiedete anche soltanto delle informazioni, ogni aspetto che vorrete approfondire vi sarà chiarito e per questo Natale potrete davvero regalare qualcosa di davvero utile ed originale!

progettazionecasa2


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento