Regali di Natale tra calduccio e neve

dicembre 2012

Presentiamo oggi alcune idee regalo originali che potete pensare di regalare ai vostri amici per Natale o comunque per il periodo invernale. Due particolarmente adatte al clima invernale, e due più dedite al divertimento da settimana bianca!

Cominciamo con un regalo per i più piccoli: “l’orsetto scaldasonno”! A prima vista sembra un normale tenero peluche, da stringere prima di andare a dormire, in realtà presenta una caratteristica davvero particolare: può essere scaldato al microonde! In soli 90 secondi, l’orsetto scalda sonno sarà pronto per donare tutto il suo tepore al bambino o alla bambina cui sarà regalato! Disponibile in colore bianco, questo piccolo orso polare costa 17,49 euro, è fatto con materiali ecologici (compreso la pelliccia) fatti di miglio e lavanda essiccata ed è adatto a tutti i bambini dai cinque anni in su. Quando il freddo invernale è davvero intenso, sarà compito di questo tenero peluche scaldare i piccoli con tutta la sua dolcezza, aiutandoli così da un lato a non sentire freddo durante la notte e dall’altro ad addormentarli più velocemente.

Per gli amici più freddolosi (ma soprattutto per le amiche o per la propria ragazza), potete pensare a delle ciabatte che sfruttano la stessa tecnologia! Vale a dire, pantofole che avvolgono i piedi fin sopra la caviglia e che diventano calde se riscaldate al microonde! Le ciabatte “Hot Boots” saranno così decisamente ben volute ed i piedi, ben al caldo, smetteranno finalmente di soffrire il gelo invernale. Si presentano come un paio di graziosi stivaletti ricoperti da un pelo che può essere marrone o beige. Scaldate e indossate, saranno la pace dei sensi per il tuo amico, o almeno per i suoi piedi! Morbidezza e calore li coccoleranno quasi come fosse un abbraccio! Anche le pantofole Hot Boots sono fatte di materiali ecologici e costano 22,49 euro. Non sono disponibili in tutte le taglie, ma sono dotate di una taglia unica che copre le misure dalla 36 alla 42.

Se invece volete mandare indirettamente il messaggio di voler fare una bella settimana bianca, allora bisogna cambiare articolo ed orientarsi piuttosto su un bellissimo slittino da neve rosso! Lo slittino è realizzato in plastica resistente e può essere utilizzato soltanto in presenza di almeno 30 cm di neve… il messaggio è chiaro! Lo slittino può essere utilizzato dai sei anni in su e ha una portata massima di 75 kg. Il prezzo? Niente di eccessivo, giusto 29,50 euro.

Esiste infine un’alternativa allo slittino “classico”, vale a dire un bellissimo ed originale “Slittino Pinguino”, incredibile slittino dalla forma ergonomica e dalle sembianze di un pinguino, che farà divertire da matti i più piccoli ma anche i più grandicelli! Realizzato in schiuma di plastica trattata, il pinguino è adatto ad una sola persona e presenta due maniglie a cui aggrapparsi durante la discesa! Costo: 34,50 euro. Il suo viso aerodinamico vi lancerà in spericolate discese… da effettuare sempre e comunque in massima sicurezza in luoghi autorizzati!

Che siate freddolosi o che amiate la neve e la settimana bianca, non avrete che l’imbarazzo della scelta!


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento