11 idee regalo di Natale per lei

novembre 2012

Per il periodo natalizio, la tua ragazza vorrà certamente provare a soddisfare dei suoi piccoli desideri. Quindi, prendi questo piccolo elenco come un’ottima opportunità per ricordarle quanto la ami e quanto ti preoccupi per lei. I regali di Natale per la tua ragazza, infatti, dovrebbero essere l’espressione dei tuoi romantici sentimenti. Pertanto, dovresti scegliere dei regali che lei possa ricordare con piacere, sia che si consumino, sia che possano essere conservati, senza dover necessariamente essere sempre stravaganti. Anche dei piccoli regali possono essere ricchi di significato, se hanno rappresentato o rappresentano qualcosa di speciale per voi e se tu saprai donarglieli con amore. Nelle righe che seguono, ti diamo alcune idee carine che puoi tenere in considerazione per scegliere il miglior regalo di Natale per la tua lei.

Fiori. Un gran bel mazzo di fiori freschi appena tagliati sono sempre un ottimo regalo per toccare lo spirito di una ragazza. Ma, prima, assicurati che nel mazzo siano compresi i suoi fiori preferiti.

Cioccolatini. Il cioccolato è di per sé uno dei regali natalizi che vanno per la maggiore. Tuttavia, se sei orientato su questo è meglio evitare di prendere una scatola preconfezionata e regalarla così com’è. Invece, pensa a come personalizzare anche questo: compra un cesto o un contenitore carino e riempilo con un vasto assortimento dei suoi cioccolatini o dolci preferiti. Incolla al tutto un foglietto scritto a mano, dove poter dichiarare il tuo amore, un “dettaglio” che certamente renderà il regalo ancora più dolce.

Bracciale d’argento. Regala alla tua ragazza un bracciale d’argento con delle frasi d’amore incise su di esso. È sicuramente un regalo prezioso che potrà custodire per tutta la vita.

Cosmetici. Se scegli di regalare dei cosmetici come regali di Natale, assicurati che siano qualcosa che sta assolutamente ricercando e che siano tra i suoi prodotti di bellezza preferiti.

Gioielli. I gioielli non hanno mai fallito nel far piacere a una donna. Regala alla tua lei una collana, un paio di orecchini, un anello, o un ciondolo, anche in occasione del Natale: non deluderà le aspettative.

Gioielliera. Hai già regalato molti gioielli alla tua ragazza? Allora puoi pensare anche ad una gioielliera! Potrebbe essere un regalo molto gradito. Assicurati che sia abbastanza spaziosa per farci entrare più gioielli possibili.

Borse. Se lei è un’appassionata di moda, allora una borsa di tendenza potrebbe essere il regalo di Natale ideale. Specialmente se sono di marca. Se invece è il tipo a cui non importa la marca, ma punta di più su bellezza e originalità, allora concentratevi di più su quest’aspetto.

Torta fatta in casa. Una torta fatta in casa direttamente da te, certamente sarà una sorpresa e non crederà ai propri occhi! Anche se la torta non sarà esattamente così buona come quelle acquistate in pasticceria, sarà certamente una dimostrazione del tuo amore.

Trattamento benessere. Coccola la tua ragazza regalandole un trattamento benessere gratuito presso uno dei migliori centri benessere della tua zona. Assicurati, prima, che questo genere di regalo faccia al caso suo, non tutte trovano entusiasmanti le SPA.

Lampada da notte. Cerca una piccola lampada da notte con un elegante paralume per il suo comodino. Se non vivete ancora insieme, certamente penserà a te ogni volta che andrà a dormire.

Fuga romantica. Pianifica una fuga romantica senza parlarne prima con la tua ragazza. Le rivelerai tutti i dettagli dopo aver già organizzato tutto. Lei ne sarà certamente felice!

Immagini: morguefile


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento