Fai il regalo più bello ai tuoi clienti: messaggi augurali AIRC

ottobre 2011

Se possiedi un’azienda e vuoi fare in modo che i tuoi clienti si ricordino di te nel modo migliore, questo Natale invia loro uno dei messaggi augurali firmati da AIRC, Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro.

Seguendo l’iter per riceverle dall’apposita pagina del sito ufficiale dell’AIRC, riceveremo a casa il tipo di prodotto e la quantità richiesta. Sono disponibili tre soluzioni differenti:

–          La lettera natalizia

–          Il Calendario

–          Il messaggio di auguri con gomma

Tutti i regali sono personalizzabili con il logo o il nome dell’azienda e, cosa da non trascurare se si hanno più mercati di riferimento, i messaggi sono traducibili in ben quattro lingue. Se possiedi già una lista di destinatari a cui inviare la soluzione prescelta con il relativo messaggio, puoi anche affidare direttamente all’AIRC la delega per la spedizione. Semplice e veloce.

L’iniziativa si rinnova ogni Natale da diversi anni, e nel tempo più di 20 mila aziende hanno già sostenuto AIRC contribuendo a raccogliere più di 20 milioni di euro tutti investiti nella Ricerca per assicurare le migior cure possibili al cancro.

Unisciti anche tu e fai sentire forte il tuo legame con la solidarietà!

I messaggi augurali sono soggetti a benefici fiscali e possono essere richiesti online compilando un form online oppure inviando lo specifico modulo fax al 02 7797278. Il pagamento è possibile con carta di credito (solo nella modalità online), assegno bancario, bonifico bancario, versamento su conto corrente postale. Tutti i dettagli per la scelta, il pagamento e l’invio dei messaggi augurali li puoi trovare a questa pagina del sito dell’AIRC.

Puoi, infine, telefonare per chiedere altre informazioni al numero 035 4199030.  

One Response to “Fai il regalo più bello ai tuoi clienti: messaggi augurali AIRC”

  1. Livia Lombardi Says:

    Idea molto bella e giustissima per il Natale, fate bene a dare diffusione!


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento