Smartbox: regala la notte di Natale “fuori porta” ai tuoi amici

ottobre 2011

Potrebbe essere un regalo interessante, per chi ama viaggiare, quella di poter usufruire di una notte di soggiorno per due persone presso insoliti luoghi in strutture convenzionate come hotel, bed&breakfast, agriturismi.

Così, perché non regalare una notte natalizia davvero speciale in compagnia di chi il nostro amico o la nostra amica vorrà? Oggi è possibile grazie all’acquisto di Smartbox Cofanetto “Insolito Fuoriporta”. Si potrà scegliere tra 410 attività differenti con soggiorno di una notte presso una delle numerose strutture indicate. Questo sì, un regalo che può essere davvero una piacevole sorpresa. Si da anche modo di poter disporre di un’ampia scelta sul luogo da visitare e sull’atmosfera che dovrà avere il luogo prescelto per la notte, per una Notte di Natale davvero magica!

La Smartbox “Insolito Fuoriporta” si può trovare presso migliaia di attività commerciali, il modo migliore per scoprire la più vicina a te è visitare questa pagina web: http://www.smartbox.com basterà inserire la città desiderata per individuare subito il punto vendita più accessibile. Il prezzo è contenuto e si aggira attorno ai 70 euro.

In questo modo non regali più nulla di materiale, ma meglio ancora: la realizzazione di un sogno.

One Response to “Smartbox: regala la notte di Natale “fuori porta” ai tuoi amici”

  1. Marion Says:

    Insolito Fuoriporta è un regalo sempre molto gradito! 🙂
    Per chi vuole farsi un week-end all’estero proponiamo anche i cofanetti regalo “Due Notti in Europa” e “Soggiorno in Europa”.

    Marion di Smartbox


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento