Un regalo speciale per mamma e papà

ottobre 2011

ElationQuesto Natale intendete fare un bel regalo ai vostri genitori. Loro che hanno speso energie per crescervi al meglio, un regalo non li ripagherà per quanto hanno fatto, ma sarà un buon modo per far capire loro quanto siete grati per tutto.

Che tipi sono i vostri genitori? Hanno sempre avuto una passione per l’arte? Potrebbe essere a questo punto perfetto regalare loro un tour in una dimora storica come un Castello, visitare un luogo che, tra passato e presente, conserva un fascino intramontabile, contenitore di eventi di vario genere. Vi sono pacchetti che uniscono alla visita museale una degustazione o cena, come quella al Castello di Bevilacqua che troverete su http://www.elation.it/  .

Sullo stesso sito troverete altre numerose opzioni, interessante la scoperta di luoghi nascosti in quel di Torino, scoprire una città nelle sue profondità tra gallerie e passaggi settecenteschi, rifugi antiaerei risalenti alla seconda guerra mondiale, regie ghiacciaie di Porta Palazzo, infernotti e seminterrati di Palazzo Barocchi. Torino apre le porte a chi è sempre stato affascinato dal mistero.

Se i vostri genitori sono cinefili, amanti di film d’autore e girati a Napoli, non potrete non valutare l’opzione di Napoli movie tour, un tour a piedi per visitare location di film celebri come “L’oro di Napoli”, “Matrimonio all’italiana”, quale occasione migliore per calarsi nell’atmosfera ed apprendere aneddoti e curiosità?

Visitate il sito di Elation.it per trovare tante nuove idee per regalo originali!


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento