Un cofanetto benessere a Natale

ottobre 2011

Nel nostro quotidiano procediamo senza sosta e quando arrivano ferie o festività sembriamo rallentare ed avvertire il bisogno di ascoltare il nostro corpo. Il desiderio comune è di affidarsi alle mani sante di un “guaritore” che ci rimetta in sesto, anche dovesse smontarci in tanti pezzi per poi rimontarli, ciò non intimorirebbe. Siamo disposti a non curarci dei passaggi necessari, pensiamo solo al risultato: il sollievo che ne trarremo.
Mal di schiena, arti indolenziti, pesantezza.
Dobbiamo porre rimedio. Spesso rimandiamo, sappiamo di dover dedicare tempo alla ricerca, il week end è arrivato e siamo così sonnacchiosi e stanchi da non voler premere il tasto ON del PC… Eppure lì potremmo trovare la soluzione.

Poi arriva Natale e… Qualcuno ha letto nei nostri pensieri, cosa ci viene regalato??? Un pacchetto benessere. Vorremo urlare, forse spendere qualche lacrima di gioia ma alla fine pronunciamo un Grazie che sembra provenire dal cuore.
Ed allora eccoci pronti a recarci nel luogo dove “smontati” e “rimontati” verremo fuori come nuovi…

Se credi che un regalo del genere possa addirittura procurare una commozione di gioia, dai un’occhiata ai Regali per Natale di Emozione3.it e troverai tanti cofanetti, quelli benessere spaziano dal trattamento corpo e viso ai massaggi al cioccolato, a trattamenti che sfruttano la forza curativa del mare e le benefiche essenze marine.

A Natale un cofanetto lascia il segno! Vai su: Emozione3.it


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento