Regali unici per il Natale 2016

novembre 2016

La società “del consumo” sforna sempre idee originali, tanto originali che trovare il giusto regalo da fare magari molto diverso dai soliti, risulta anche semplice, con gli amici  di MagicoNatale.it   www.magiconatale.it abbiamo stilato una breve lista:

REgali Natale

Regali di Coppia

Se siete in coppia di idee originali per pacchetti vacanza ce ne sono centinaia, parliamo sia appunto di pacchetti ma anche di serate speciali per condividere dei momenti con la persona amata.

Tanto per fare alcuni esempio:

– Una cena a lume di candela in un castello medievale

– Un pacchetto benessere completo in una Spa

– Un pacchetto benessere parziale sempre in una Spa

– Un viaggio dove si prevede di fare Yoga, e conoscere antiche metodi di rilassamento da condividere appunto con la o il partner

– Un fine settimana in un agriturismo

– Una giornata da dedicare ad uno sport estremo da fare insieme

Abbiamo buttato lì solo qualche idea ma come detto ce ne sono moltissime che potreste scegliere di compiere per il Natale 2016 che sarebbe decisamente alternativo rispetto a possibili altri regali.

Contano molto le Attitudini Personali nella scelta di questa o quella idea di regalo. Ad esempio se l’estremo non fa per voi non passerete delle ore in Kayak sulle rapide quanto piuttosto opterete per una cena da condividere con la persona amata.

Qualche consiglio ulteriore per la giusta scelta

In primis valutate appunto le attitudini caratteriali della persona amata per regalarle il pacchetto o la serata adatta.

In secondo luogo cercate di pensare come farebbe lui o lei e poi mettete assieme il vostro pensiero, le vostre attitudini con quelle della persona amata, troverete così il giusto compromesso e il regalo più adatto.

Regali per Amiche e Amici

Fare il giusto regalo all’amica del cuore o al migliore amico mette talvolta ancora più in ansia che dover scegliere il regalo giusto per la o il proprio partner. La ragione di ciò è facilmente intuibile. Le persone pensano che le storie finiscano o possano finire ma che l’amicizia sia di più lunga durata, si intuisce che il non voler deludere l’amico o l’amica che ci è vicina da anni può mettere ansia.

Quindi la domanda è: Come faccio a scegliere il regalo migliore? Quello che non deluderà la o il mio amico?

Anche in questo caso vi forniamo dei consigli che desiderano essere orientativi ma ovviamente non obbligatori.

Conoscerete certamente i gusti dei vostri amici, saprete le cose che amano e quelle che invece non piacciono loro e già partendo da questo siete a metà strada nella ricerca del giusto regalo da fare.

La seconda cosa da tenere in considerazione soprattutto per voi stessi che state e dovete scegliere il regalo è il fatto che vi è affetto tra amiche e amici e che quindi, calcolando i gusti di questi ultimi, non dovete entrare in paranoia se pensate in maniera compulsiva che non sarete in grado di scegliere il giusto regalo quella è appunto l’anticamera della paranoia, stateci attenti e ricordatevi appunto che la o il vostro amico apprezzerà già solo il fatto che avrete pensato a lei o a lui con cura.


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento