Regali per lui: il profumo giusto

dicembre 2014

armanicodeQuando arriva il Natale e si deve fare un regalo per uomo si è sempre un po’ in crisi. Meglio, forse, orientarsi su un regalo classico, proprio per non scontentare nessuno ed è per questo che consigliamo un bel profumo. Ma quali sono le fragranze per uomo di questo Natale 2014?

Vi diamo qualche consiglio, facendovi conoscere tutti i profumi più indicati per il Natale, ovviamente in versione maschile.

nuovi profumi da uomo che vi consigliamo di comprare come regalo di Natale sono davvero tanti e ce ne sono per tutti i gusti, dato che questo tipo di dono deve sempre andare di pari passo con i gusti di chi lo riceve. Ma veniamo al dunque: cosa regalare al proprio fidanzato, marito, papà, fratello? Uno di questi profumi, alcuni nuovissimi e altri grandi classici sempre molto apprezzati e ancora molto venduti.

Acqua Di Gio Pour HommeIl primo profumo da uomo che vi consigliamo di acquistare è un evergreen: stiamo parlando di Acqua di Giò, di Giorgio Armani. Si tratta di un profumo che da anni e anni ammalia e seduce. Si trova in quasi tutte le profumerie a partire da circa 44 euro. Sempre di Armani è l’altra fragranza che vi consigliamo: stiamo parlando di Armani Code, altro evergreen molto amato, anche nella sua versione femminile. Il prezzo di questo profumo si aggira attorno ai 48 euro.

Se invece si vuole optare per altro, consigliamo Just Cavalli Gold, un profumo molo particolare, speziato e deciso grazie a una nota di caffè. Il prezzo di questo profumo si aggira attorno ai 33 euro. Per coloro che, invece, amano il classico consigliamo Emblem Montblanc, il cui prezzo parte da 36,95 euro. L’uomo sicuro di sé, invece, non potrebbe mai fare a meno dell’ Homme Ideal di Guerlain, il cui prezzo parte da circa 55 euro. Stesso discorso per Nuit d’Issey di Issey Miyake, altra fragranza molto amata e molto preziosa.

d&gcollectoreditionPer chi ama Dolce & Gabbana consigliamo la nuovissima fragranza dell’anno: stiamo parlando di The One Collector, uno dei profumi più venduti del 2014. Mentre gli amanti delle limited edition ameranno di sicuro il Pasha Noir Edition di Cartier, il cui prezzo parte da circa 80 euro. Gli amanti del fashion, invece, ameranno il nuovo profumo di Jimmy Choo Man, che farà impazzire tutti, soprattutto i fashion victims.

Queste sono alcune idee, ma, conoscendo in gusti di chi deve ricevere il regalo si andrà sul sicuro. Se si tratta del fidanzato o del marito, di sicuro sarà più facile fare questo tipo di regalo o si potrà stupire con un nuovo profumo, per spingerlo a cambiare un qualcosa che non ci piace più. Se si tratta, invece, di un padre o un suocero, consigliamo di andare più sul classico, in modo da non sbagliare regalando qualcosa di troppo stravagante che, poi, potrebbe rimanere inutilizzato. Quello di informarsi sui gusti di chi riceve un dono è sempre una regola valida, in ogni ambito, perché si evitano regali inutili e poco graditi e si fa sempre una piacevole sorpresa. Come si è visto, ci sono profumi da uomo per tutti i gusti e per tutte le tasche e, quindi, non rimane che acquistare quello che si desidera regalare.

 

 

 

 

 


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento