A Natale regala un anello alla tua amata

ottobre 2014

Che sia un diamante o meno, un anello fa sempre colpo e regalarlo a Natale alla propria donna è uno dei regali romantici per eccellenza. Di anelli ce ne sono tantissimi, di tutte le forme e per tutte le tasche. Le case di gioielli e i grandi marchi ne sfornano a centinaia: sempre nuove collezioni per soddisfare le esigenze delle donne più esigenti.

Vediamo i modelli in voga per questo Natale 2014. Iniziamo da quelli Pandora, marchio molto apprezzato dalle donne per la sua unicità e per il suo prestigio. Nel suo catalogo 2014 il marchio offre dei bellissimi anelli a partire da meno di 40 euro. Ci sono anelli in argento, anelli in Pandora-190906CZoro, anelli con pietre preziose: insomma, tutto quello che si può volere, senza spendere un patrimonio. Gli anelli che vanno per la maggiore sono sicuramente quelli classici, con le perle o con dei brillanti, ma anche quelli con i cuori, i fiori, il simbolo dell’infinito, sono molto quotati e possiamo assicurarvi che potrebbero essere anche nelle liste dei desideri delle vostre fidanzate, mogli, amiche, sorelle, mamme.

E che dire degli anelli Tiffany & Co.? Sono talmente belli che vanno a ruba. I modelli più gettonati per in Natale 2014 sono l’anello Infinity in argento (170 euro), l’anello con sigillo a cuore con il logo, sempre in argento (220 euro), l’anello Square Tiffany T (350 euro) e, se si vuole stupire senza badare al budget, l’anello Tiffany Harmony32886744_933838_ED_M con diamanti e pietre laterali in platino. Naturalmente questi sono solo degli esempi, perché il catalogo è vastissimo.

Per chi, invece, ama un design più moderno e pratico, consigliamo di dare uno sguardo ai cataloghi Bliss e Brosway, che regalano delle valide alternative, talvolta anche low cost, così come gli anelli di casa Stroili. Anche le grandi maison di moda, come Emporio Armani, Gucci e molti altri, hanno lanciato le loro linee di gioielli e anche qui la scelta è molto vasta: ce ne sono tanti tra cui scegliere e tutti molto belli.

anello-donna-emporio-armaniPer chi vuole stupire la propria compagna di una vita o ringraziare la propria mamma per tutto l’affetto dato durante la vita, un gioiello è il regalo ideale, perché piace a tutte e rende felici. Non si dice mai di no a un bell’anello, specie se racchiude un significato speciale come quello di una dichiarazione d’amore. Cercando in rete ci si potrà fare un’idea chiara dei modelli più amati del momento e dell’offerta delle varie case e dei vari marchi, in modo da muoversi per tempo e trovare quello che fa al caso proprio e al caso delle proprie tasche.

Se potete, regalate un diamante o comunque una pietra molto preziosa: si tratta di un regalo senza tempo, che durerà per sempre e che si porterà con sé un bellissimo ricordo. Ma se non è possibile, qualsiasi anello andrà bene, purché scelto con gusto e con amore e nel pieno rispetto dello stile e delle preferenze di chi lo riceve. Vedere la faccia di chi riceve un gioiello, in più inaspettato, è sempre molto bello, perché si legge chiaramente la gioia e la sorpresa. Il regalo ideale per Natale 2014 è questo: non lasciatevi sfuggire l’occasione di fare bellissima figura.

 


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento