Un percorso spa per Natale

ottobre 2014

file000135617229Il Natale, si sa, è provvidenziale per chi vuole staccare la spina dal lavoro. Del resto, dopo le vacanze estive, queste sono le ferie più lunghe che ci si può prendere e questo è sempre un periodo molto atteso per il relax. Ecco, quindi, che se si è a corto di idee regalo si può puntare su una bel pacchetto spa. Si tratta di un’idea interessante e che sarà molto apprezzata da tutti coloro che amano farsi coccolare un po’ per scacciare tensioni e per allontanare lo stress di un anno lavorativo intenso.

Il bello di questo tipo di regalo è che va bene per chiunque, sia uomini che donne, e non ha età. Del resto, chi non vorrebbe ricevere un bel pacchetto benessere? Inoltre, se avete bisogno di un’idea regalo per la vostra compagna o dovete pensare a un regalo di Natale per una coppia questa è l’idea migliore in assoluto.

In rete si trovano tantissime opzioni dato che, come detto, si tratta di un qualcosa di molto gettonato. Per trovare quella che fa maggiormente al caso vostro, potrete sia contattare le varie spa e i centri benessere della vostra città o della città di coloro che andranno a ricevere il regalo, per conoscere le offerte attive e le proposte per Natale, o potrete cercare sui vari siti come Groupon, Groupalia e similia quello che fa al caso vostro.

 file3671281013591Di pacchetti se ne trovano davvero tanti, perché nel periodo natalizio tutti i centri benessere puntano su quelli per essere presi d’assalto. Tuttavia, possiamo dire che solitamente si trova incluso nel prezzo un percorso spa  comprensivo di sauna, bagno turco, idromassaggio, cromoterapia e aromaterapia, ma alcuni centri possono offrire molto altro, come, ad esempio, massaggi mirati e particolari, piuttosto che trattamenti viso o corpo.

Per chi vuole strafare, consigliamo di optare per un percorso spa di coppia con prenotazione esclusiva della spa. In molte spa, c’è una sorta di suite dedicata ai percorsi di coppia, in cui si è praticamente soli, come se il centro fosse tutto a propria disposizione. Questa tipologia di percorso costa un po’ di più rispetto ai percorsi base, ma se volete fare bella figura è l’ideale.

Ma non finisce qui, perché molti centri benessere offrono altro ancora rispetto a questo: se si vuole stupire con effetti speciali, consigliamo di prenotare non solo il pacchetto benessere, ma anche un soggiorno o una cena a 5 stelle nell’hotel connesso. Per farlo, in primis, si deve trovare una spa che abbia anche un hotel (o meglio, un hotel con spa) e vedere i pacchetti offerti. Di solito, questa tipologia di hotel, quasi sempre di lusso o extra lusso, fa molta leva sull’attività della luxury spa al proprio interno ed è per questo che viene inserita in moltissimi pacchetti. Come detto, molti pacchetti di questo genere offrono anche delle stupende cene incluse nel prezzo. Tutto questo serve a chi vuole fare una bellissima figura con qualcuno che si ama o con qualcuno di importante. Ma, perché no, potrebbe anche essere un ottimo regalo di Natale per i suoceri o per i cognati o per chiunque meriti un po’ di relax.

Per trovare l’idea regalo di Natale più idonea, vi consigliamo un giro in internet: qui si trova tutto quello che si desidera avere da un pacchetto benessere ovunque lo si voglia.


...E tu cosa ne pensi? Lascia il tuo commento